I NOSTRI RINGRAZIAMENTI

Gli omaggi che vedi sotto sono stati il nostro modo di ringraziare aziende e privati che hanno partecipato a questa importante causa. In base alla tua categoria SOSTENITORE, PARTNER, TOP PARTNER o MAIN SPONSOR avrai diritto a ricevere alcuni o tutti i premi che vedi sotto. Per vedere quali vantaggi ti abbiamo riservato consulta la nostra sezione!

I nostri Consulenti Commerciali provvederanno a recapitare presso il tuo studio o la tua azienda il materiale, durante e dopo il termine della manifestazione #Ithesia4aisphem

Se invece sei un PRIVATO ricorda che con una donazione minima di 35 euro hai diritto a ricevere la nostra fantastica T-Shirt! E’ sufficiente compilare, dopo la donazione, il form.


Le donazioni sono state un grande contributo per la lotta alla sindrome di Phelan Mc Dermid che abbiamo documentato in modo trasparente. L’unione fa la forza, ricordiamolo!  


Grazie ancora.

 

T-SHIRT
La maglietta, in tessuto di cotone 100% è stata il simbolo del progetto #Ithesia4aisphem e riporta ben 2 stampe: sulla manica il logo di Ithesiasolidarity mentre sul petto sono raffigurati l'eroe "DANNY" (in onore di Daniele) e il suo verde mantello a ricordarci che la Sindrome di Phelan Mc Dermid esiste e va supportata perchè poco conosciuta ai più...

Non è stata utilizzata solo per partecipare alle tappe ma soprattutto (per un vero e proprio booking fotografico!) quando il pomeriggio del 12 ottobre al parco di Legnano sono stati consegnati i fondi raccolti all'Associazione!

PIANTINA
Abbiamo scelto una piantina che rappresenta un fiore (il "non ti scordar di me") per il significato evocativo, riportato anche sulla confezione in cartoncino: ricordarci ogni giorno di fare del bene per gli altri.
SHOPPER
La shopper bianca, in tessuto 100% cotone e della dimensione di 38x42 cm, riporta il logo di Ithesiasolidarity ed il relativo sito internet.

Facendo circolare questa pratica shopper in tutte le occasioni (spesa, palestra, per il tuo pranzo in ufficio, per il tuo shopping in vacanza) hai dato la possibilità a nuove persone di conoscere e contribuire a Ithesia solidarity ed ai progetti che abbiamo a cuore

Te ne siamo grati.
PREMIO IN LEGNO #ITHESIA4AISPHEM
Questo bellissimo premio, realizzato grazie al legno donato dalla società "RAMOSER" ed alla stampa e fresatura di "Imagink” rappresenta l'eroe "Danny" (diminutivo di Daniele, nipote acquisito di Ithesia) ed è stato consegnato come conferma della donazione eseguita dalle aziende per la Sindrome di Phelan Mc Dermid, di cui Aishpem è l'associazione di riferimento in Italia.

L'eroe Danny è stata la mascotte di tutta l'iniziativa! #Ithesia4aisphem e aspetta solo di essere immortalato nei nostri servizi fotografici e di essere collocato sulla tua scrivania, nella tua sala riunioni o ovunque desideri. Usalo anche sui tuoi canali social!
Un grazie speciale anche a GraphicLab di Brescia e Prosit coop. sociale che ci hanno supportato nella realizzazione di questo sito.